Siamo felici di annunciare che Uptoearth Italia ha partecipato per la prima volta alla conferenza Global Navigation meets Geoinformation 2023 (GNMG 23), organizzata presso l’ESOC di Darmstadt.

In occasione dello Space Business Bootcamp organizzato dal CESAH, Uptoearth Italia e Uptoearth GmbH hanno avuto l’opportunità di presentare i propri prodotti e servizi ad aziende, investitori ed esperti del settore dello spazio.

In particolare, in tale occasione, abbiamo presentato il nostro Metaverso, all’interno del quale sono stati inseriti alcuni dei contenuti del MOOC del progetto Erasmus+ FarmBox  – The farmer’s toolbox for climate change mitigation (2020-1-IT01-KA226-VET-008891) di cui Uptoearth GmbH è partner.

Continueremo nel nostro impegno per rimanere all’avanguardia nell’utilizzo combinato delle tecnologie satellitari e delle tecnologie più dirompenti: il Metaverso è solo un esempio di come ci stiamo spingendo oltre i confini dell’innovazione, e le reazioni entusiaste dei partecipanti ci confermano che stiamo andando nella direzione giusta.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *